ESCLUSIVA - Piano B se salta Lainer, il Napoli piomba su Arias del PSV! Contatti avviati in queste ore, c'è già l'ok del terzino: la situazione

Primo Piano fonte : Marco Giordano
Santiago AriasSantiago Arias

Santiago Arias è il nome nuovo per il calciomercato del Napoli. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24, è lui l'alternativa a Lainer per l'out di destra

Calciomercato Napoli. La trattativa tra i partenopei e l'RB Salisburgo è ancora in stand-by per quanto riguarda Stefan Lainer. L'obiettivo degli azzurri è colmare l'unica lacuna presente in rosa (quella del terzino destro alternativo a Elseid Hysaj) per dare a Carlo Ancelotti un organico omogeneo. Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli valuta anche diverse alternative ed ha pronto un piano B.

SSC Napoli, obiettivo Arias: le ultime

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, in giornata c'è stato un contatto col PSV per chiedere informazioni sul cartellino di Santiago Arias: terzino destro colombiano classe 1992.

Arias ha ancora un altro di contratto con il club olandese e non intende prolungare l'accordo. Il PSV in prima battuta ha chiesto 15 milioni agli azzurri, ma visto che Arias è ad 11 mesi dalla scadenza, ha aperto margini di trattativa sul prezzo. Il Napoli, nel caso in cui l'affare Lainer dovesse sfumare, sarebbe disposto a sborsare una cifra vicina ai 10 milioni. Da parte sua, il terzino colombiano ha già dato il suo benestare per il trasferimento in azzurro. Domani è previsto un nuovo contatto tra Cristiano Giuntoli ed il PSV.

RIPRODUZIONE RISERVATA

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo UdineseUdineseEL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInterECL

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 12º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo CagliariCagliari

    1

    2
    0
    1
    1
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    2
    0
    1
    1
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top