De Laurentiis una furia: "Nicchi e Rizzoli senza di noi andrebbero a pelare le patate! Lo doveva rivedere! Buttare fuori Ancelotti una cafonata, non ne possiamo più" [VIDEO]

Primo Piano  
De Laurentiis una furia: Nicchi e Rizzoli senza di noi andrebbero a pelare le patate! Lo doveva rivedere! Buttare fuori Ancelotti una cafonata, non ne possiamo più [VIDEO]

Aurelio De Laurentiis parla al termine di Napoli-Atalanta a Sky Sport e attacca l'AIA e in particolare Nicchi e Rizzoli. Una furia il presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match di Serie A tra Napoli e Atalanta. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

De Laurentiis

Napoli- Atalanta, le parole di De Laurentiis

"La cosa divertente mi dicono che devo chiudere con Sky perchè dite che il rigore non c'è. Il problema non è questo. Io non credo che Rizzoli e Nicchi svolgano al meglio il loro lavoro.

Il sottoscritto finanzia il calcio come tutti gli altri presidenti. Provvediamo all'esistenza del calcio, degli arbitri, della Serie B, C e di tutto lo sport. Abbiamo il diritto di essere ascoltati. Altrimenti Rizzoli e Nicchi si beccheranno tra gli ottanta milioni dei napoletani stanchi della proposopopea degli arbitri come i greci. Bisgona avere umiltà e devono capire le cose.

A velocità normale quello è rigore tutta la vita. Ma date la soddisfazione a chi ha dato l'anima, agli spettatori di entrambe le squadre, rivedete l'azione! Poi si può accettare tutto. Ma questa intoccabilità di Rizzoli e Nicchi ci dà estremamente fastidio. Senza di noi loro farebbero la fame!
Se esiste il VAR è inutile creare 9 minuti di recupero perchè ci si spintona e non si vede il VAR. Ma cos'è questa cafonata dell'arbitro di buttare fuori un signore come Ancelotti? Ma fossi in lui io me ne andrei dall'Italia.

Senza di noi Rizzoli e Nicchi andrebbero a pelare le palate!

Siamo stanchi di essere sostenitori involontari della classe arbitrali.

Non possiamo permettere che le squadre abbiano centinaia di milioni di euro di debiti per avere questi signori in campo ad arbitrare.

Non c'è una volontà specifica, ma stanno avvelenando il gioco più bello del mondo. 

Gasperini? Ho un contratto ancora firmato nel 2011 prima di rinnovare a Mazzarri. Grandissimo allenatore. Ha toppato soltanto con l'Inter, ma lì non era una sua responsabilità. Devo fare i complimenti anche ai miei. Non si può accusare il Napoli di non saper giocare. Hanno onorato davvero la maglia.

Chiedo chiarezza, rispetto. Non voglio che tutto si dimentichi in un nulla. Nicchi e Rizzoli devono mettere la faccia". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    31
    7
    6
    18
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    27

    32
    6
    9
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top