La Curva B del Napoli, gemellata con il gruppo K-Soce ultras del PSG è oggi presente a Parigi in occasione del match contro il Nantes che comincerà alle 17.
I tifosi del Napoli sono stati invitati a partecipare alla celebrazione dei 30 anni della curva di Parigi.
"Ai tanti che ci chiedono cosa facciamo domenica prossima... rispondiamo su cosa facciamo oggi, onoriamo una grande nostra amicizia presenziando la celebrazione del trentennale della loro curva, la curva di Parigi. Siamo fieri ed orgogliosi di come la gioventu' militante parigina della Curva Autueil rispetta noi come gruppo e Napoli come città, rinnoviamo con la nostra partecipazione ad un evento per loro cosi importante il patto di amicizia che ci lega augurando a loro e a noi stessi una lunga vita ai nostri movimenti e agli ideali che li accomunano".
Durante PSG-Nantes, nella curva parigina campeggiava una grande bandiera di Maradona e a bordocampo è stato posizionato uno striscione della Curva B.
Inoltre, durante la partita è stato esposto uno striscione in italiano contro Le Figaro, il giornale francese che aveva descritto Napoli come "terzo mondo".