UFFICIALE - Cristiano Ronaldo non convocato: Immobile vince la Scarpa d'Oro

Notizie  
UFFICIALE - Cristiano Ronaldo non convocato: Immobile vince la Scarpa d'Oro

E’ lui il miglior marcatore in assoluto: Ciro Immobile ha vinto in via ufficiale la Scarpa d’Oro 2020. Perché in anticipo? Perché Maurizio Sarri ha deciso di non convocare Cristiano Ronaldo, talento portoghese che era in lotta proprio con il centravanti biancoceleste. Spazzata via ogni concorrenza, perché stasera scenderà in campo contro il Napoli, l’attaccante di Torre Annunziata, con il peso dell’essere l’attaccante più forte in Europa, con i numeri che lo consacrano a vincitore della Scarpa d’Oro 2020.

E’ ufficiale, non ci sono più dubbi. Ciro Immobile diventa il miglior marcatore in Europa, con la straordinaria realizzazione dei 35 gol in questo campionato e, a permettere di aggiudicarsi il premio ancor prima della chiusura del campionato, è la mancata convocazione di Cristiano Ronaldo per Juventus-Roma. Vince Ciro Immobile, che non ha intenzione di fermarsi a questo premio. Sì, perché questa sera al San Paolo si giocherà una fetta di storia del calcio italiano: con una doppietta potrebbe superare il clamoroso record di Gonzalo Higuain che 4 anni fa, proprio al San Paolo, riuscì a raggiungere grazie ai gol siglati contro il Frosinone.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top