20-04-2022
17:20
Napoli Calcio - Lieto fine, come noto, per Hikaru Kumakura - alias DiCoprio - dopo la disavventura a margine di Napoli-Roma di lunedì scorso. Telecamera ritrovata e tutto bene quel che finisce bene per il tifoso giapponese. Tuttavia arrivano ulteriori aggiornamenti sulla questione direttamente dalla Questura di Napoli.
“Lunedì sera, al termine dell’incontro di #calcio #Napoli #Roma disputatosi presso lo #stadio #DiegoArmandoMaradona, un turista giapponese ha segnalato agli #operatori della #PoliziadiStato che, durante le fasi di controllo per l’accesso all’impianto sportivo, uno #steward gli aveva fatto lasciare all'ingresso la telecamera che aveva con sé ma, terminata la gara, l’oggetto non era stato più ritrovato.
Ieri pomeriggio i #poliziotti del #Commissariato #SanPaolo, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e alle immagini del sistema di video sorveglianza dell’impianto sportivo, sono riusciti ad individuare uno degli steward che aveva prelevato la telecamera nel luogo in cui era stata lasciata.
L’uomo, un 23enne napoletano, è stato rintracciato presso la propria abitazione e, dopo aver riconsegnato l’oggetto, è stato denunciato per appropriazione indebita.
La telecamera è stata restituita al proprietario”.
04/04/26, 15:15
Redazione
04/04/26, 07:22
Redazione
04/04/26, 09:45
Redazione
04/04/26, 03:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR