Ultime notizie calcio Napoli - Il campione del mondo argentino, Lautaro Martinez, atterrerà stasera a Milano e ha già messo nel mirino Inter-Napoli. Intanto rientrando dal Mondiale ha dichiarato:
«Riportare la Coppa a casa era il sogno di ogni argentino. Avevo un problema alla caviglia, per un mese ho dovuto fare infiltrazioni».
Ma nel mirino della punta, che ai medici del club ha rassicurato con un "Sto bene", c'è Inter-Napoli dove Lautaro vuole esserci. Lo scrive il Corriere della Sera:
"Stasera arriva a Milano, domani il primo allenamento ad Appiano dove verrà valutata la caviglia malandata. Ritroverà la squadra, impegnata oggi a Reggio Emilia contro il Sassuolo nell’ultima amichevole prima della ripartenza. Una sorta di prova generale in vista del Napoli. Inzaghi schiererà una formazione vicina a quella che ha in testa per il 4 gennaio, con Calhanoglu regista e in attacco Lukaku più Dzeko.
Ma per il deja-vu con Spalletti Simone è tentato: lanciare subito Lautaro (4 gol in 8 sfide al Napoli) e ricomporre la Lu-La. I numeri dei due, insieme, fanno paura: nel 2020/21 il belga e l’argentino in campionato hanno segnato 41 reti (49 in totale), terza coppia gol in Europa dopo Messi-Griezmann (Barcellona, 43) e Lewandowski-Muller (Bayern, 51). Il loro rendimento sarà decisivo per tentare la rimonta scudetto. Una partita che vale come una finale. Meglio se con Lautaro in campo: lui sa come si vincono".