La SSC Napoli comunica: da valutare Rrahmani, risentimento all'adduttore. Domani la ripresa degli allenamenti
14:30
Rrahmani Ultime notizie SSC Napoli
Comunicato SSC Napoli. Reso noto il programma degli allenamenti all'indomani di Napoli-Juventus, con la squadra di Calzona che oggi si godrà un giorno di riposo dopo la straordinaria vittoria di ieri sera al Maradona.
Ultime notizie. A renderlo noto è il club sul sito ufficiale, che annuncia: "Dopo il successo sulla Juventus, il Napoli riprenderà domani gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Torino in programma venerdì allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 28esima giornata di Serie A".
Infortunio Rrahmani
Aggiornamenti anche sulle condizioni di Amir Rrahmani, che ieri è stato sostituito a causa di un infortunio: "Saranno da valutare le condizioni di Rrahmani sostituito ieri per un risentimento all'adduttore destro". Per lui la diagnosi preliminare è di risentimento all'adduttore della gamba destra.
