Sinner vince gli US Open, la SSC Napoli si congratula con il tennista

Notizie ico calendario ico orologio23:30  

Jannik Sinner ha conquistato il secondo torneo del Grande Slam in carriera battendo in finale in tre set l'americano Fritz agli US Open.  Attraverso X arrivano i complimenti della SSC Napoli con il tennista azzurro, numero uno al mondo della classifica ATP.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top