Salernitana infuriata, via al ricorso contro il rinvio dei playout

Notizie ico calendario ico orologio23:30  
Salernitana infuriata, via al ricorso contro il rinvio dei playout

La Salernitana ha inviato al Collegio di garanzia dello sport un ricorso contro la Lega serie B, nonché contro la Figc, per ottenere l'annullamento/revoca del rinvio a data da destinarsi delle gare di playout del campionato di serie B. Il club campano ha chiesto al Collegio di annullare il comunicato ufficiale n.211 emesso il 18 maggio scorso della Lega serie B, che prevedeva il rinvio delle gare "perché illegittimo, illogico, incoerente, e, per l'effetto, di disporre le misure più urgenti atte a ripristinare lo status quo ante rispetto al comunicato stesso, con il riconoscimento del diritto della Salernitana a disputare i playout col Frosinone, secondo la classifica ufficiale".(ANSA)

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top