Sabatini: "Inzaghi doveva essere espulso in Milan-Inter! Ecco cosa dice il regolamento"

Notizie ico calendario ico orologio20:15  

VIDEO ALLEGATI

Il giornalista Sandro Sabatini torna a commentare la partita Milan-Inter 1-1 di Coppa Italia sostenendo che l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi avrebbe meritato il cartellino rosso per aver oltrepassato la linea di gioco ostacolando un giocatore avversario.

Secondo Sabatini, Inzaghi ostacolava Theo Hernandez ed aveva i piedi oltre la linea di gioco e ben lontano dalla panchina e dalla linea tratteggiata che delimita l'area tecnica. Mostrando il regolamento, Sabatini si chiede come mai l'arbitro e il VAR non abbiano espulso l'allenatore dell'Inter nel derby di mercoledì in Coppa Italia.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top