26-04-2021
03:00
Notizie calcio. Karl Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, è tornato a parlare del caso Superlega ai microfoni della Bild:
"Se avessi saputo prima della Superlega avrei fatto di tutto per evitarla, con i nostri amici del Dortmund e del Paris. È un progetto definitivamente liquidato, inaccettabile e ora è importante che i club che hanno riconosciuto il proprio errore tornino nella famiglia del calcio. La questione è definitivamente chiusa. Hanno capito che il calcio non funziona allo stesso modo del business. Si è trattato di una sorta di colpo di avvertimento".
Su Agnelli: "Fa parte di un’altra generazione, è un tipo di persona diversa da me. Io ho giocato al calcio. Sono legato al calcio e non soltanto al denaro".
11/04/26, 07:45
Redazione
11/04/26, 09:45
Redazione
12/04/26, 11:30
Redazione
12/04/26, 07:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Parma
Genoa
Cagliari
Fiorentina
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR