Ultime notizie calcio Napoli - Questa mattina a Castel Volturno nel corso della sessione mattutina avrà luogo l'allenamento congiunto SSC Napoli-Juve Stabia. Un'occasione voluta soprattutto per dare minutaggio, e testarne le condizioni, dei cinque nazionali, ma non solo. Perché c'è anche Amir Rrahmani sulla via del recupero, ma ancora da monitorare
Il Napoli di Spalletti contro la Juve Stabia avrà modo di mettere alla prova Rrahmani. Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno:
"Rrahmani, fuori per infortunio dalla partita contro la Cremonese del 9 ottobre, e i cinque reduci dal Mondiale giovedì scorso hanno giocato contro la Primavera di Frustalupi, avranno modo stamane di verificare la crescita nel ritmo-partita. Sotto quest’aspetto Rrahmani è indietro rispetto ai compagni, ha bisogno di ritrovare l’abitudine al gioco dopo due mesi e mezzo vissuti lontano dai campi. Spalletti deciderà se mandarlo subito in campo a San Siro o confermare gli equilibri della coppia Kim-Juan Jesus, a cui si è affidato per gran parte delle partite dopo l’infortunio di Rrahmani".