Repubblica - Stallo pericoloso e ADL che scherzava col fuoco: Conte-Napoli, ecco quando è rischiato di saltare

Notizie  
Repubblica - Stallo pericoloso e ADL che scherzava col fuoco: Conte-Napoli, ecco quando è rischiato di saltare

Conte-Napoli, Repubblica racconta quando la trattativa poteva saltare: era metà maggio, il retroscena di mercato

Ultime notizie SSC Napoli - Non dev'esser stata una trattativa facile, quella fra Antonio Conte e De Laurentiis. L'edizione oggi in edicola di Repubblica racconta due passaggi chiave:

"Conte ha voluto il Napoli almeno quanto De Laurentiis ha voluto lui. Per questo le parti non hanno avuto difficoltà a raggiungere l’accordo, dopo aver superato la pericolosa fase di stallo che aveva quasi fatto saltare la trattativa in primavera. A metà maggio sembrava infatti tutto finito, complice il casting in corso per la panchina con gli altri candidati: Gasperini, Pioli, Italiano e Tedesco. Poi ADL ha capito di non poter scherzare troppo con il fuoco e ha puntato tutto sul tecnico pugliese, affidandogli una ricostruzione che rimane comunque molto difficile, nonostante l’esperienza, la preparazione, la personalità e il carisma del nuovo tecnico azzurro, che pure per questo scalpitava per entrare in azione".

De Laurentiis e Conte
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top