Offerta USA per il Napoli, la nota del Campobasso: "Rizzetta advisor e manager nell’ambito degli investimenti internazionali"
17:59
Ultime notizie SSC Napoli - L'Ufficio Stampa del Campobasso Football Club dirama una nota ufficiale a seguito dell'accostamento del nome del presidente Matt Rizzetta, presidente anche del Napoli Basket, a possibili operazioni finanziarie legate ad altri investimenti nell’ambito sportivo, tra cui la SSC Napoli e altre realtà calcistiche italiane.
"In merito alle ricostruzioni circolate, il Club precisa che Matt Rizzetta opera da anni anche come advisor e manager nell’ambito degli investimenti internazionali. Per questo motivo, il suo nome viene frequentemente associato a gruppi, fondi e operazioni nel panorama sportivo e imprenditoriale internazionale.
Si tratta di dinamiche assolutamente fisiologiche per un manager conosciuto e attivo su scala internazionale, che non incidono in alcun modo sull’impegno assunto nei confronti del Campobasso FC né sulla programmazione sportiva e societaria del Club.
“Nel nostro settore la riservatezza è un elemento imprescindibile — ha spiegato Matt Rizzetta — ed è per questo che la proprietà non rilascia commenti rispetto ai rumors. Posso però ribadire con assoluta chiarezza che il mio impegno per il Campobasso FC resta totale”.
Il presidente rossoblù ha poi detto: “La crescita del Campobasso FC passa anche per lo stadio e la possibilità di dotare il territorio di un impianto moderno, sostenibile e all’altezza delle ambizioni costruite in questi anni. È lì che si misura realmente la prospettiva futura di un club”.
In questo contesto, eventuali sinergie con aziende e realtà imprenditoriali del territorio si inserirebbero naturalmente all’interno di un progetto già solido, ambizioso e in continua crescita.Nel frattempo, il presidente Matt Rizzetta sarà a Campobasso il prossimo 12 giugno 2026 alle ore 11:00 presso la Sala Stampa dell’Axum Molinari Stadium, dove incontrerà gli organi di informazione per fare il punto sul presente e sul futuro del Club"

