Napoli senza Rrahmani: Auriemma critica la scelta di Braga per un motivo!

Notizie ico calendario ico orologio11:00  
Napoli senza Rrahmani: Auriemma critica la scelta di Braga per un motivo!

Dopo la vittoria di Braga, il Napoli ha dovuto rinunciare ad Amir Rrahmani causa infortunio, il difensore dovrà stare fermo per almeno tre gare con il rischio concreto di tornare in campo dopo la sosta.

In merito allo stop del kosovaro, ha espresso la sua anche il noto giornalista Raffaele Auriemma che attraverso il suo account X ufficiale ha criticato la scelta di mandare in campo il 13 azzurro nonostante non fosse al top della forma. Di seguito quanto evidenziato:

"Era il caso di rischiare Rrahmani col Braga, visto che col Genoa era out per precauzione? Ora il Napoli dovrà giocare contro Bologna Udinese e Lecce con Ostigard-Juan Jesus, cioè la coppia di riserva un anno fa. Altrimenti, va gettato nella mischia Natan"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top