Napoli, la polizia ferma due ultrà azzurri con coltelli alla mano: tentavano di aggredire un gruppo di tifosi del City

Notizie ico calendario ico orologio14:30  

Napoli-Manchester City non è finita, almeno per i tifosi. Secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino, nella notte è stata sventata un'altra aggressione. Due ultrà del Napoli dei Quartieri Spagnoli sono stati fermati dalla polizia alle 2.30 mentre, coltelli alla mano, tentavano di aggredire un gruppetto di tifosi del Manchester City. I due malviventi sono stati fermati dalla Digos e condotti in questura.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top