Napoli-Fiorentina col 3-5-2, Repubblica: Olivera dal 1'! Scalpitano Okafor e Billing: le scelte di Conte

Notizie  
Napoli-Fiorentina col 3-5-2, Repubblica: Olivera dal 1'! Scalpitano Okafor e Billing: le scelte di Conte

Ultime notizie Serie A, le scelte di formazione di Conte col 3-5-2 in Napoli-Fiorentina: Olivera vince il ballottaggio con Spinazzola

Ultime notizie SSC Napoli - L'edizione odierna di Repubblica racconta le scelte di formazione di Conte per Napoli-Fiorentina, partendo da una frase del tecnico ieri in conferenza stampa:

"«Nessuno ha il posto fisso da titolare assicurato, giocherà di volta in volta chi se l’è meritato di più». Per questo sembra certa la conferma a centrocampo di Gilmour, che contro l’Inter non ha fatto sentire la pesante assenza di un big come Anguissa. L’unico ballottaggio è sulla corsia mancina, con Olivera favorito per la sua maggiore duttilità su Spinazzola. Gli azzurri partiranno con il modulo 3-5-2 e in corsa potranno passare all’occorrenza al 4-3-3, con Billing e Okafor pronti a dare una mano subentrando dalla panchina. «La squadra ha acquisito in questi mesi tante conoscenze tattiche evedremo di volta in volta quale abito mettere, in base alle necessità». Il Napoli deve vincere a tutti i costi e le insidie della sfida contro la Fiorentina sono ben chiare nella mente di Conte. «È una avversaria forte, ha fatto un ottimo mercato a gennaio, poco tempo fa ha battuto l’Inter 3-0. Ci darà filo da torcere, dovremo essere pronti, passeggiate di salute non ce ne saranno più. Dovremo mettere in questa gara tutto quello che abbiamo, valorizzando ciò che abbiamo come organico e andando al di là di tutti gli ostacoli»".

Napoli, Okafor con Lukaku
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top