18-09-2022
20:48
Ultime notizie Serie A - Milan-Napoli, è stato osservato prima del match un minuto di raccoglimento allo stadio San Siro.
Ecco il motivo, annunciato dalla FIGC?:
Accogliendo l’invito del presidente del CONI Giovanni Malagò, in occasione di tutte le gare dei campionati di calcio in programma nel fine settimana verrà osservato un minuto di raccoglimento per onorare la memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Regione Marche.
“Siamo scossi e profondamente addolorati per quanto accaduto – dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina – il calcio italiano si stringe attorno al popolo marchigiano e alle famiglie delle vittime. Siamo Comunità nelle gioie e nel dolore, per questo il minuto di silenzio che osserveremo su tutti i campi nel fine settimana testimonia vicinanza e rispetto verso quanti stanno soffrendo per la calamità che si è abbattuta sulla Regione Marche nelle ultime ore”.
15/04/26, 13:45
Redazione
15/04/26, 14:55
Redazione
16/04/26, 07:15
Redazione
14/04/26, 17:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR