Sinisa Mihajlovic sarà il commissario tecnico della nazionale infermieri, nata su iniziativa della FNOPI e della federazione nazione ordini professioni infermieristiche, per sostenere attività benefiche di grande valore e trasparenza.
L'allenatore del Bologna ha ricevuto la prima maglia ufficiale della squadra dalle mani della presidente Barbara Mangiacavalli e dalla capitana, Daiana Campani, che con Luigi Di Bartolomeo ha selezionato la base della squadra. L'ex calciatore di Inter, Lazio e Roma ha affermato:
"Fare squadra significa essere uniti, tutti lottano per lo stesso obiettivo mettendo in secondo piano gli obiettivi personali per raggiungere quello collettivo. La “nostra” squadra, quella degli infermieri, è stata al mio fianco durante la mia malattia anche nei momenti in cui il mio umore era pessimo: la loro dedizione e il loro amore per il proprio lavoro è stato d’ispirazione e di supporto oltre ad essere un esempio per tutti. Durante questa pandemia hanno rischiato la vita per quella degli altri, sacrificando e portando sul viso i segni della fatica. Io non voglio dimenticare quello che è stato fatto per me e per tutti noi, dobbiamo avere maggiore consapevolezza della vostra professionalità. Nel mio piccolo sono orgoglioso di essere il CT e di rappresentare gli infermieri italiani".