Mancini vince il campionato del Qatar e manda un messaggio alla Nazionale | VIDEO
Notizie
00:30
00:30
Mancini Roberto Mancini manda un messaggio fortissimo alla Nazionale italiana proprio in un momento delicato di tutto il movimento del calcio italiano. Perché l'ex ct ora può tornare a candidarsi di nuovo per quel posto in panchina dopo l'addio di Gattuso e il terzo Mondiale mancato
VIDEO ALLEGATI
Napoli - Roberto Mancini manda un messaggio fortissimo alla Nazionale italiana proprio in un momento delicato di tutto il movimento del calcio italiano. Perché l'ex ct ora può tornare a candidarsi di nuovo per quel posto in panchina dopo l'addio di Gattuso e il terzo Mondiale mancato.
Messaggio di Mancini alla Nazionale
Messaggio chiarissimo quello di Mancini per la panchina della Nazionale, come a dire 'Io ci sono'. Il suo Al Sadd ha vinto il campionato del Qatar e Roberto Mancini ha voluto festeggiare facendosi vedere con la bandiera dell'Italia e con la scritta sopra 'EURO 2022', l'Europeo vinto dall'Italia proprio con lui alla guida da commissario tecnico.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
