Di Maria ha salvato il PSG dalla sconfitta al Parco dei Principi contro il Napoli in Champions League. PSG deludente per tutta la partita, i giocatori di Thomas Tuchel devono accontentarsi di un pareggio (2-2), con due gol a caso. E' questo quanto scrive il noto quotidiano francese Leparisien.fr che poi analizza i giocatori parigini con delle pagelle molto negative.
Areola: 4. È lento ad uscire e si ritrova nell'obiettivo di Insigne.
Meunier: 5. Abbandonato da Mbappé e Verratti, cercò di arginare le onde napoletane nel primo tempo. Meglio dopo la pausa è uno dei migliori parigini.
Marquinhos: 3. Una brutta notte in cui ha sofferto e commesso un grosso errore sul secondo gol di Napoli. Problemi con il recupero.
Kimpembe: 3. La sua posizione sul gol di Insigne è casuale. Anche lui ha avuto problemi.
Bernat: 4. Non è sopravvissuto al cambio di sistema in contropiede, e alla marcatura elastica sull'apertura di Callejon che porta il primo gol napoletano. Sostituito da Kehrer (46' - 5) autore di un secondo periodo solido.
Verratti: 3. Spesso preso in preda al centro di Napoli e perse palloni importanti. Messo fuori dai giochi sul tiro di Fabian Ruiz che porta il secondo gol. Sostituito da Diaby (83').
Rabiot: 4. Alcuni palloni raschiati, ma anche lui era troppo solo soprattutto nel primo periodo. Un po 'meglio dopo la pausa, ma non è mai riuscito a finire le sue azioni.
Di Maria: 5. Non ha avuto la sua solita influenza a causa di troppi sprechi tecnici. Ma salva la sua partita con un fantastico gol.
Neymar: 5. Genio e dispetto. Azioni di alta classe e troppi palloni persi.
Mbappé: 4. La sua presa di spazio e le sue accelerazioni potrebbero danneggiare i napoletani. Un tiro da dimenticare contro Ospina.
Cavani: 3. Un'altra partita del Matador con due azioni iniziali che non riesce a convertire. Ma è riuscito a ferire Neymar. Come segno di coesione difficile da attuare. Sostituito da Draxler (76').