La moviola di Gazzetta: "Caceres in fuorigioco sul 2-1, qualche ombra sul retropassaggio di Chiellini a Buffon. Giusto il giallo a Zapata"

Notizie fonte : Gazzetta dello Sport
La moviola di Gazzetta: Caceres in fuorigioco sul 2-1, qualche ombra sul retropassaggio di Chiellini a Buffon. Giusto il giallo a Zapata

Se la cava Tagliavento in una partita «normale» nei primi 45 minuti e molto più tesa nel secondo tempo. C’è qualche sbavatura, ma l’episodio più importante chiama in causa l’assistente numero uno Di Liberatore: questione di centimetri, ma sulla punizione di Pirlo la posizione di Caceres, autore del 2-1, è in fuorigioco (lo è in modo più netto Chiellini, ma non è punibile). In assenza di certezze (e replay), gli assistenti devono lasciare giù la bandierina. Per il resto, nella ripresa sbaglia l’arbitro a mostrare il giallo a Caceres. In realtà il fallo su Mertens è di Marchisio: Tagliavento è incerto, aspetta qualche secondo forse per chiedere aiuto ai suoi collaboratori. Se arriva, il suggerimento è errato. Qualche ombra anche su un retropassaggio di Chiellini giudicato non volontario con Buffon che raccoglie con le mani. Il Napoli (soprattutto i suoi tifosi) volevano la punizione a due in area. A 15’ dalla fine giusto annullare il 2-2 al Napoli per la carica di Koulibaly su Buffon (espulso per proteste Bigon dalla panchina). Nel finale, Zapata si presenta davanti a Buffon: lo salta (appena fuori area) e poi si lascia cadere. Bene Tagliavento: giallo per simulazione. A proposito: ok i cartellini per Britos, Albiol e De Guzman, severo quello a Tevez.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top