La Cremonese è arrivata in città! Luperto acclamato dai tifosi, Pezzella accolto con un "Forza Napoli" | VIDEO CN24

Notizie ico calendario ico orologio18:52 fonte : dal nostro inviato, Salvatore Ferrante
Napoli-Cremonese, grigiorossi arrivati in cittàNapoli-Cremonese, grigiorossi arrivati in città
SG
Autore Simone Guadagno Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Ultime notizie Napoli - La Cremonese è arrivata in città per la sfida di domani: il video dell'arrivo all'Hotel Esedra di Fuorigrotta, a pochi passi dallo stadio Maradona

Ultime notizie Serie A - La Cremonese è appena arrivata a Napoli in vista della sfida di domani, valida per la 34ª giornata Serie A. Il pullman della squadra grigiorossa ha raggiunto l’Hotel Esedra, dove il gruppo alloggerà alla vigilia del match, accolto da un clima piacevole e da diversi curiosi presenti all’esterno della struttura alberghiera.

Napoli-Cremonese, grigiorossi arrivati in città

Tra curiosità e voglia di scattare un selfie, non sono mancati i richiami ai calciatori della Cremonese: alcuni tifosi hanno salutato con entusiasmo i calciatori di Marco Giampaolo in vista dell’impegno contro il Napoli di Antonio Conte: tanta la curiosità attorno ai giocatori della Cremonese. Tra i acclamati Federico Bonazzoli e l'ex Napoli Sebastiano Luperto che ha ricambiato i saluti dei presenti. Al momento della discesa di Giuseppe Pezzella, difensore nato a Napoli, un tifoso gli ha urlato "Forza Napoli"

La squadra guidata da Marco Giampaolo, in prima fila sul bus della Cremonese, è apparsa concentrata e determinata, consapevole dell’importanza della gara in chiave salvezza.

La Cremonese è arrivata a Napoli! Luperto acclamato dai tifosi, Pezzella accolto con un "Forza Napoli" | VIDEO CN24
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top