Italia, Mancini festeggia le 56 panchine: "Un onore raggiungere Lippi e Prandelli. Con la Macedonia gara assurda"

Notizie  
Italia, Mancini festeggia le 56 panchine: Un onore raggiungere Lippi e Prandelli. Con la Macedonia gara assurda

Ultime calcio Italia Mancini festeggia le 56 panchina

“Mi fa piacere raggiungere Lippi e Prandelli, speriamo di allungare la striscia anche se mi pare abbastanza dura arrivare a Bearzot e Pozzo”. Lo ha detto Roberto Mancini commentando, ai canali della Figc, il traguardo delle 56 panchine da commissario tecnico che centrerà domani sera a Tirana in occasione dell’amichevole contro l’Albania cui seguirà quella di domenica a Vienna contro l’Austria.

Mancini festeggia le 56 panchine

Nella graduatoria dei ct con più presenze restano a questo punto solo Bearzot (88) e Pozzo (95). Adesso comunque la priorità, dopo aver centrato lo scorso mese la fase finale della Nations League, è chiudere bene questo anno seppur fra i rimpianti per la mancata qualificazione ai Mondiali che stanno per cominciare in Qatar:

“Contro la Macedonia del Nord è stata una gara assurda, di quelle che capitano ogni 100 anni. Purtroppo è capitata a noi – ha sospirato Mancini – Quanto ai test di domani e domenica saranno importanti per provare qualche nuovo giocatore”, ha detto, riferendosi ai vari giovani convocati nell’occasione. In proposito Leonardo Bonucci ha dichiarato: “I giovani che sono qui stanno già dimostrando di aver capito l’importanza di questa maglia. Quel che ci ha portato a vincere l’Europeo sono stati prima di tutto l’entusiasmo, spirito di gruppo e di sacrificio e il senso di appartenenza. Poi abbiamo perso qualche dettaglio lungo il cammino ma ora ci stiamo ritrovando come dimostrano gli ultimi risultati di Nations League. Sta a noi continuare su questa strada”. Lo riporta l’Ansa.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top