Il Mattino su Hamsik: "Gli manca solo il gol. Si muove con disinvoltura, la sua presenza è essenziale nel modulo di Benitez"
Notizie
10:30
10:30
L'edizione odierna de Il Mattino scrive su Hamsik: Gli manca solo il gol che sfiora soprattutto nel finale. La prestazione però è ampiamente positiva perché lo slovacco si muove con disinvoltura e riesce a trovare sempre la posizione giusta per ricevere palla dai compagni e girarla con rapidità. La sua presenza è essenziale nel modulo di Benitez per conferire equilibrio.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

