"Gli scudetti te li fanno vincere i campioni, non l'affetto dell'ambiente. C'è una gara che mi fa ancora piangere"
Notizie
18:45
18:45
Corrado Ferlaino a Radio Marte: “Non è cambiata di molto la mentalità dei napoletani rispetto lo scudetto. Anche il mio Napoli aveva condizioni negative, basti pensare che vincemmo uno scudetto con Bianchi che era odiato dai calciatori. Avevamo anche problemi ambientali. Ebbi critiche molto forti nonostante avessi vinto gli scudetti. Le mie attenzioni erano tutte per far vincere il Napoli, avevo un consiglio di amministrazione con elementi che contavano molto in città. Gli scudetti te li fanno vincere i campioni, non l’affetto dell’ambiente. La gara di Bilbao mi fa ancora piangere. Il progetto del San Paolo deve farlo de Laurentiis, basterebbe un impianto anche di 40mila spettatori”
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
