Gazzetta su Hamsik: "Ritorno alla normalità dopo un rendimento inspiegabile: la Supercoppa l'ha rigenerato"

Notizie ico calendario ico orologio08:50  

La Gazzetta dello Sport scrive su Marek Hamsik: Ritorno alla normalità: potremmo riassumere così la ripresa di Marek Hamsik. Alla normalità, certo, perché lui è un giocatore di talento e, dunque, destava perplessità il fatto che non lo stesse evidenziando più, da un anno e mezzo. Qualcosa è cambiato dalla notte di Supercoppa. A Doha, c’è stato il rilancio, una prestazione che ha restituito il suo genio al nostro calcio: ne aveva bisogno il Napoli. Quelle giocate che l’avevano imposto all’attenzione di club italiani (Milan) ed europei (Chelsea e Manchester City) mancavano da mesi. E le critiche sarebbero diventate sempre più feroci col passare delle settimane. La tristezza s’è letta per troppo tempo negli occhi del centrocampista slovacco, ostaggio di un rendimento inspiegabile.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top