Gazzetta su Hamsik: "Ritorno alla normalità dopo un rendimento inspiegabile: la Supercoppa l'ha rigenerato"
08:50
La Gazzetta dello Sport scrive su Marek Hamsik: Ritorno alla normalità: potremmo riassumere così la ripresa di Marek Hamsik. Alla normalità, certo, perché lui è un giocatore di talento e, dunque, destava perplessità il fatto che non lo stesse evidenziando più, da un anno e mezzo. Qualcosa è cambiato dalla notte di Supercoppa. A Doha, c’è stato il rilancio, una prestazione che ha restituito il suo genio al nostro calcio: ne aveva bisogno il Napoli. Quelle giocate che l’avevano imposto all’attenzione di club italiani (Milan) ed europei (Chelsea e Manchester City) mancavano da mesi. E le critiche sarebbero diventate sempre più feroci col passare delle settimane. La tristezza s’è letta per troppo tempo negli occhi del centrocampista slovacco, ostaggio di un rendimento inspiegabile.
