Gazzetta: "Nemmeno 15mila spettatori con il Parma: non si tratta certo dell'autodistruzione di cui parla Benitez"

Notizie ico calendario ico orologio11:10  
Gazzetta: Nemmeno 15mila spettatori con il Parma: non si tratta certo dell'autodistruzione di cui parla Benitez

La Gazzetta dello Sport scrive sul poco pubblico presente questa sera contro il Parma al San Paolo: "Al San Paolo non ci saranno nemmeno 15.000 spettatori, la disaffezione della città è nei fatti e nei numeri. E qui non si tratta certo dell’autodistruzione di cui parla Benitez"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top