Gabbiadini, retweet amaro dell'agente: "Mi piange sempre più il cuore..."

Notizie ico calendario ico orologio01:30  
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Ancora una panchina per Manolo Gabbiadini, che in questo avvio stagione proprio non riesce a trovare continuità. E il suo procuratore, Silvio Pagliari, non ha perso occasione per mostrare il proprio disappunto seppur molto tra le linee. Nessuno sfogo clamoroso questa volta, piuttosto un retweet verso il messaggio di un tifoso: "Mi piange sempre più il cuore a vedere Gabbiadini comodo in panchina anche quando c'è il turno infrasettimanale". Tra i due litiganti, Insigne e Mertens chiaramente amareggiati stasera, questa volta il terzo non gode... 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top