Festa Insigne al Resort Belvì, videoclip Mertens commovente! Gigi D'Alessio e Siani show, torta con "Grazie Napoli" | FOTO E VIDEO

Notizie  
Festa Insigne al Resort Belvì, videoclip Mertens commovente! Gigi D'Alessio e Siani show, torta con Grazie Napoli | FOTO E VIDEO

Ecco tutte le immagini dal Resort Belvì della festa Insigne prima di salutare Napoli: presente anche Aurelio De Laurentiis, ecco foto e video

Festa Insigne - L'ultimo saluto a 200 amici e parenti napoletani, prima di lasciare Napoli e iniziare la nuova avventura in Canada, a Toronto. Questa sera al Resort Belvì di Somma Vesuviana si sta tenendo la festa organizzata dal capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Look total black per l'attaccante di Frattamaggiore, con una T-Shirt sotto l'abito elegante.

Festa Insigne al Resort Belvì

di Manuel Guardasole e Claudio Russo

Festa Insigne: foto e video

È già nel vivo la festa di Lorenzo Insigne al Resort Belvì, presente anche Aurelio De Laurentiis che si è subito deliziato con la pizza di Concettina ai 3 Santi presente all'evento. Oltre alla celebre pizzeria della Sanità, anche la griglieria de La Baita presente.

De Laurentiis alla festa di Insigne

Bellissimo anche, oltre al live show con sottofondo musicale, l'allestimento: nel resort che ospita la cena-evento, sia all'ingresso che in giardino, vi è la gigantografia della maglia azzurra a neon di Lorenzo Insigne e la scritta: "C'è solo un capitano". Poi, all'interno in giardino, una composizione floreale a ricreare in blu il numero 24 con l'insegna led "Insigne". E infine, al centro del resort, una maglia con i contorni led.

Festa Insigne al Resort Belvì: gli invitati

Presenti tanti compagni e calciatori del Napoli, arrivato anche Dries Mertens con la sua Kat, oltre a Osimhen, Anguissa e altri azzurri. Ma ci sono anche ex compagni del capitano Lorenzo Insigne. Come ReinaHysaj, ma c'è anche Gaetano, fresco di promozione in Serie A con la Cremonese e pronto a tornare al Napoli per giocarsi le sue carte: il futuro Insigne, per intenderci. Oltre a Fabio Cannavaro e tanti amici napoletani dell'attaccante azzurro: c'è infatti anche il regista e attore Alessandro Siani. Che si è intrattenuto a parlare con il patron della SSC Napoli, De Laurentiis. Arrivati anche Luciano Spalletti e il team manager Santoro, che Insigne l'ha scoperto e coccolato in Primavera da giovanissimo, oltre al magazziniere Tommaso Starace.

Clicca sul video in allegato per alcune immagini dall'evento:

È poi inizato anche il live show, con la cantante che ha coinvolto al centro il capitano Lorenzo Insigne e tutta la sua famiglia, e ha subito rotto il ghiaccio con un: "Lorenzo, sempre con noi!". Clicca su play per guardare il video:

Festa Insigne, show di Clementino, Siani e Gigi D'Alessio

Ma adesso inizia il vero show con Clementino mattatore sul palco. Intanto è arrivato anche Gigi D'Alessio, altro ospite d'onore per la festa del capitano azzurro, che ha cantato medley di sue canzoni. I due si sono scattati anche una foto con SianiLorenzo Insigne. Oltre a loro, presente anche Rocco Hunt.

Questo lo show sul palco di Clementino che canta "Quando sono lontano" a Lorenzo Insigne:

Ma dopo Clementino, a prendersi il palco è stato prima Decibel Bellini con il coro classico da stadio per Insigne:

Subito dopo, mattatore Alessandro Siani con battute sulla distanza Somma Vesuviana-Toronto e sulla coppa regalata a Lorenzo Insigne da De Laurentiis.

Ma Lorenzo Insigne ha anche cantato Annarè con Gigi D'Alessio (video in allegato in fondo all'articolo!).

Infine, ad esibirsi sul palco è arrivato anche Rosario Miraggio, con il quale Lorenzo ha cantato Ti amo e ti penso, e il comico Peppe Iodice. La serata si è conclusa con un video emozionale di amici e parenti, con tanti messaggi dei compagni di squadra che l'hanno ringraziato. Commovente davvero questo videoclip finale. Qui trovi tutte le dichiarazioni dei compagni di squadra di Insigne. Questo invece il videomessaggio di Mertens:

Subito dopo, però, ancora sorprese con Fa o brav cantata da Rocco HuntInsigne. E poi il trio Lorenzo-Rocco-Clementino sul palco per chiudere la serata con "Nu juorno buono".

La serata si è chiusa con la torta che conclude la festa di Lorenzo Insigne. Su di essa, vi era la scritta: "Grazie Napoli".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo MilanMilanCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazioEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentina

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalanta

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo EmpoliEmpoli

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo SampdoriaSampdoria

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo SpeziaSpezia

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SalernitanaSalernitana

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top