De Laurentiis con Sorrentino e Sarri: "A Madrid in buona compagnia" (FOTO)
Notizie
19:06
19:06
"A Madrid in buona compagnia": questo il messaggio con cui Aurelio De Laurentiis ha accompagnato la foto con Paolo Sorrentino, noto regista napoletano, e Maurizio Sarri. Clicca sull'immagine allegata per ingrandirla:
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
