De Laurentiis con Sorrentino e Sarri: "A Madrid in buona compagnia" (FOTO)
"A Madrid in buona compagnia": questo il messaggio con cui Aurelio De Laurentiis ha accompagnato la foto con Paolo Sorrentino, noto regista napoletano, e Maurizio Sarri. Clicca sull'immagine allegata per ingrandirla: