21-10-2020
22:40
Notizie Covid - Un lockdown regionale di due settimane. Per il dottor Nicola Maturo, direttore del pronto soccorso del Cotugno, è questa l'unica soluzione arrivati a questo punto di non ritorno. Ecco quanto riporta Il Mattino oggi in edicola:
"Al punto in cui siamo non c’è molto da fare se non una chiusura totale di due settimane, non serale ma totale. Dobbiamo interrompere la catena dei contagi perché altrimenti dovremo farlo più avanti e sarebbe un pessimo Natale".
Fermarsi per scongiurare anche i danni collaterali che il Covid sta causando. La medicina di base è praticamente ferma, le visite specialistiche rimandate, gli interventi di elezione pure, i ricoveri non urgenti anche. Saltano i controlli per i diabetici, gli oncologici i cardiopatici e tante altre categorie di pazienti. Nei prossimi anni pagheremo
13/04/26, 16:15
Redazione
11/04/26, 20:45
Redazione
13/04/26, 00:22
Redazione
13/04/26, 00:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR