Ultime notizie UEFA Champions League - Sarà il solito e vecchio Napoli a giocare la prima gara europea, in Portogallo contro il Braga domani sera. È tempo di scelte per Rudi Garcia, ecco allora le ultime notizie sulla probabile formazione dei partenopei. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino di Napoli:
"In ogni caso, sarà il vecchio Napoli a giocare la prima gara di Champions: con Olivera che viene preferito al distratto Rui di Marassi, il rientro di Rrahmani in difesa e il ritorno del brillante Politano nel tridente fin dall'inizio. Sarà 4-3-3 o chiamatelo come vi pare, visto che Lobotka non è il play puro dei tempi di Spalletti. Attenzione ai colpi di scena: perché non c'è solo Raspadori che scalpita. Ma anche Simeone. In questa fase di avvio di stagione, non è escluso che l'argentino possa giocare titolare. Magari non domani ma nella mente del francese c'è l'idea di far riposare Osimhen, proprio perché non ancora al top fisicamente, e farlo entrare nella ripresa quando il suo ingresso potrebbe davvero spaccare la gara. Una opzione a cui Garcia pensa.
[...] Natan. Ci saranno tre coppie differenti questa settimana: domani Rrahmani-Jesus e domenica Natan con Rrahmani. Una scommessa? Sì, ma prima o poi deve pur iniziare questa avventura del brasiliano pescato da Micheli nella caldera sterminata della Red Bull. Braga, sostiene Garcia, è un tranello. Perché bisogna iniziare bene il cammino nel girone e tutti pensano che sia una squadra facile, viste anche le difficoltà in campionato. Ma anche Rudi sa bene che il fascino della Champions è capace di tramutare una zucca in una carrozza".