CalcioNapoli24 aderisce al contratto Uspi-Cisal, storico accordo di settore: intesa per 12 giornalisti | FOTO

Notizie  
CalcioNapoli24 USPI CISALCalcioNapoli24 USPI CISAL

CalcioNapoli24 Uspi-Cisal, nuovo contratto collettivo dei giornalisti: storico accordo per l'intero settore

27 ottobre 2022, una giornata storica per il mondo dell'informazione in Campania. CalcioNapoli24, prima realtà monotematica sulle vicende del calcio Napoli e leader nazionale di settore verticale, ha aderito al contratto Uspi-Cisal per l'intera forza lavoro sfera editoriale. Sottoscritto un accordo moderno e completo che offre ampie garanzie ai giornalisti e consentirà agli stessi di operare a 360° su tutti i mezzi della testata: dall'emittenza televisiva fino agli aggiornamenti del quotidiano on line e social network.

Giornalisti CalcioNapoli24, sottoscritto contratto USPI-CISAL

"Un'intesa che soddisfa tutte le parti. Un giusto riconoscimento per l'intero gruppo di lavoro che negli anni ha contribuito al successo e alla crescita in ambito mondiale del brand CalcioNapoli24", queste le parole gonfie d'orgoglio del founder Salvio Passante che ha lavorato duramente alla stesura del testo conclusivo in tandem col dott. Antonio Barbato specializzato in consulenza del lavoro. "Rispettate sia le esigenze del network che i diritti dei lavoratori. Un contratto firmato in un momento storico molto difficile per tutta la filiera, ancora alle prese con le scorie degli anni di pandemia e l'instabilità dei mercati per la crisi in Ucraina, ma che consentirà al team di lavoro di concentrarsi su nuove sfide e all'azienda di produrre nuovi prodotti editoriali ed elaborare innovative strategie di crescita".

Il 'patto azzurro' siglato oggi a Casalnuovo di Napoli è assolutamente senza precedenti per un quotidiano on line monotematico alla luce del numero di giornalisti contemporaneamente assunti, precisamente 12, e un 'vanto indiretto' anche per la Ssc Napoli, poichè rappresentata a livello mediatico da una realtà che ne racconta le gesta h24 ed è un esempio d'impresa virtuoso.

Ecco lo scatto che ritrae tutte le parti coinvolte nell'accordo:

  • Enzo Colimoro, Figec (Federazione italiana giornalismo editoria comunicazione)
  • Avv. Francesco Saverio Vetere Uspi (Unione stampa periodica italiana)
  • Marco Mansueto segretario unione provinciale Cisal Napoli assistito dall'avvocato Angela Russo ufficio legale provinciale Cisal
  • Antonio Barbato (consulente lavoro e vice presidente giovani consulenti del lavoro di Napoli)
  • Salvio Passante (founder CalcioNapoli24.it)
CalcioNapoli24 USPI CISAL
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top