Notizie calcio. Tutto pronto al San Nicola di Bari per il ritorno della finale playoff contro il Cagliari. L'andata è finita 1-1 con i gol di Lapadula e Antenucci su rigore. In Puglia, quindi, si deciderà chi sarà promosso in Serie A ed al club di De Laurentiis basterà non perdere (in virtù del terzo posto in regular season).
Ci sarà il record di spettatori presenti al San Nicola con più di 58.000 persone che saranno presenti. Superato il numero di Bari-Inter di tanti anni fa. Il comunicato della società:
"Questa sera al San Nicola oltre 58.000 cuori batteranno per la gara che deciderà chi sarà la terza promossa in Serie A. Per l' 'Astronave' sarà il record assoluto di presenze! Superato il precedente di Bari-Inter del '90 che fece registrare poco meno di 56.000 spettatori (55.490).
Un ulteriore dato che va a sottolineare l'importanza di quello che è a tutti gli effetti un appuntamento con la storia: dal post fallimento, con la conseguente ripartenza dalla Serie D nella stagione '18-'19, sotto la gestione del presidente Luigi De Laurentiis, i biancorossi sono arrivati a giocarsi una incredibile promozione in massima serie dopo aver chiuso, da matricola, la stagione regolare al 3° posto in solitaria.