Auriemma su Tuttosport: "E se stasera il Napoli battesse la Juve? Benitez confida in silenzio, ma non perdiamo di vista l'obiettivo primario"
19:30
Raffaele Auriemma scrive su Tuttosport: “Proviamo a fare un gioco: e se stasera il Napoli riuscisse a battere la Juventus? Rafa Benitez resta in equilibrio tra i sogni tricolori della piazza e la necessità di restare di restare con i piedi per terra. Scudetto, certo, un vocabolo da utilizzare con cautela e da non vivere come un tabù, avendo l’obiettivo di provarci con la concentrazione alta. Partita per partita. Obiettivo, vincere. Per accorciare a -7 della Vecchia Signora, senza preoccuparsi troppo di ciò che sarà nel derby di Roma. Con altre 19 partite in calendario, tutto sarebbe possibile, tenendo sempre presente l’obiettivo primario del terzo posto. Benitez confida, in silenzio, nel buon momento di forma della sua squadra, integrata dall’arrivo di due pedine importanti già disponibili questa sera”
