Atalanta-Napoli, striscione a Bergamo della Curva A: "Senza ultras non c'è partita, basta divieti!" | FOTO
Notizie
09:27
09:27
Ultime notizie Serie A, la Curva A ha esposto uno striscione a Bergamo prima di Atalanta Napoli sulle trasferte vietate
Ultime news Serie A - Dopo averlo esposto al Maradona in Napoli-Como, gli ultras partenopei della Curva A hanno esposto lo striscione stamattina all'alba anche all'esterno della New Balance Arena di Bergamo. Oggi si gioca infatti Atalanta-Napoli, ancora col settore ospiti chiuso ai napoletani:
"Senza ultras non c'è partita, basta divieti!", firmato "Curva A". Ecco la foto:

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
