Atalanta-Napoli, lo sfogo di Contini: "Che pagliacciata il calcio di oggi! Dagli arbitraggi alle trasferte vietate..." | FOTO
Notizie
07:15
07:15
Dopo Atalanta-Napoli, Nikita Contini si sfoga via Instagram sugli artbitraggi e le trasferte vietate: il messaggio
Ultime notizie SSC Napoli - Sfogo social del portiere azzurro Nikita Contini, arrivato nel cuore della notte, dopo il rientro in città, a seguito degli episodi che hanno pesantemente condizionato Atalanta-Napoli.

Atalanta-Napoli: lo sfogo di Nikita Contini
Il portiere della SSC Napoli Nikita Contini via Instagram s'è sfogato dopo i torti arbitrali della sfida all'Atalanta, scrivendo:
"PENSIERO NOTTURNO:
Però... che bello il calcio dei contrasti veri, delle botte vere, degli insulti veri, delle vere entrate, degli arbitraggi veri, dei tifosi che possano venire ovunque.. E chi più ne ha più ne metta, potrei continuare.. e non poco..... Ma che pagliacciata il Calcio di oggi. O' pallon' è na cosa seria! Altrimenti..meglio che ci diamo al ballo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
