Ultime notizie SSC Napoli - Sfogo social del portiere azzurro Nikita Contini, arrivato nel cuore della notte, dopo il rientro in città, a seguito degli episodi che hanno pesantemente condizionato Atalanta-Napoli.

Il portiere della SSC Napoli Nikita Contini via Instagram s'è sfogato dopo i torti arbitrali della sfida all'Atalanta, scrivendo:
"PENSIERO NOTTURNO:
Però... che bello il calcio dei contrasti veri, delle botte vere, degli insulti veri, delle vere entrate, degli arbitraggi veri, dei tifosi che possano venire ovunque.. E chi più ne ha più ne metta, potrei continuare.. e non poco..... Ma che pagliacciata il Calcio di oggi. O' pallon' è na cosa seria! Altrimenti..meglio che ci diamo al ballo".