08-06-2024
19:15
Ultime notizie calcio Napoli - Focus su Michael Folorunsho nell'edizione odierna del Corriere della Sera, fra i convocati di Spalletti per Euro 2024:
"Si è guadagnato un posto tra i convocati all’Europeo senza aver giocato un minuto in azzurro, dopo la prima stagione in A, a 26 anni: Michael Folorunsho, in prestito dal Napoli al Verona ci ha messo più del previsto ad arrivare in alto, ma ora che ha preso il ritmo non è facile da fermare. E Spalletti — che cita sempre la «scocca» — lo ha chiamato per questo, perché 190 cm per 92 kg lanciati in velocità sono utili".
Ieri il CT Spalletti ha provato la difesa a 3 per l'amichevole contro la Bosnia e su Folorunsho ha raccontato:
"Folorunsho ti dà soluzioni differenti come fisicità, poi ha il tiro da fuori ed è bravo sui colpi di testa. È un incursore, abituato ad avere l’avversario sul groppone ed è lì che regge botta".

05/04/26, 18:45
Redazione
04/04/26, 20:15
Redazione
04/04/26, 15:30
Redazione
04/04/26, 17:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
PisaR
VeronaR