Inter-Napoli, immagini shock: scontri violentissimi a San Siro [VIDEO]

Multimedia  
Scontri Inter-NapoliScontri Inter-Napoli

Diffuso il video che riprende gli scontri tra ultras di Inter e Napoli ieri sera all'esterno dello stadio San Siro: violenza inaudita

E' una violenza inaudita, inconcepibile. Ieri sera gli ultras di Inter e Napoli hanno dato vita ad uno spettacolo agghiacciante che preferiremmo non dover commentare: dopo la partita allo stadio San Siro le due tifoserie si sono scontrate in una rissa violentissima, nella quale sono state utilizzate armi pericolosissime, martelli, machete e mazze e nella quale ha finito per perdere la vita anche un tifoso nerazzurro, già noto alle forze dell'ordine. 

SCONTRI INTER-NAPOLI

SKY TG24 ha diffuso un nuovo video - ancora inedito - che testimonia con efficacia cosa è successo ieri. In allegato il video.

Poco fa è arrivata anche la decisione ufficiale della FIGC che non ha accettato l'idea di sospendere il campionato in seguito alla morte di Daniele Belardinelli, l'ultras dell'Inter morto in seguito agli scontri. La 19esima giornata del campionato di calcio di Serie A TIM si giocherà regolarmente.

VIDEO ALLEGATI
Ultimissime Notizie
Guarda la diretta su YouTube
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi-Napoli, CdS rivela: una settimana fa Giuntoli ha incontrato la moglie-agente Wanda a Milano! Tutto dipende dai diritti d'immagine