Calciomercato Napoli - Il Napoli è pronto per ufficializzare un nuovo acquisto che risponde al nome di Andrea Petagna. L’attaccante della SPAL è arrivato nella clinica romana di Villa Stuart alle 9.40 circa per sostenere le visite mediche prima della firma sul contratto di quattro anni e mezzo con il club azzurro, dal quale sarà poi prestato al club estense fino al termine della stagione. Il calciatore è stato portato con un minivan nella clinica romana accompagnato dal fratello e da un collaboratore dell'agente Riso. Dopo i test d'idoneità sportiva, Petagna vorrrà accompagnato alla Filmauro per firmare il contratto che lo legherà al Napoli.
In allegato un’ampia fotogallery realizzata da Gino Mancini per CalcioNapoli24, con i primi scatti di Petagna a Villa Stuart.
13.01 - Sono terminate le visite mediche di Andrea Petagna a Villa Stuart. L'attaccante è atteso in questi mintui alla Filmauro per la firma.
? #Napoli, visite mediche completate per #Petagna: ora la firma del contratto e poi ritorno a Ferrara pic.twitter.com/B0a3d926xd
— Tuttomercatoweb (@TuttoMercatoWeb) January 30, 2020
9.40 - Petagna è arrivato a Villa Stuart.
? #Napoli, preso anche #Petagna: visite mediche per il centravanti
— Tuttomercatoweb (@TuttoMercatoWeb) January 30, 2020
? @dariomarchetti7 pic.twitter.com/9TbDbsK1vh
9.20 - L'attaccante della SPAL è atteso in clinica.
7.58 - Fissate per questa mattina le visite mediche a Villa Stuart, a Roma.