Ghoulam carico sui social: "Ho avuto la mia parte di dolore e ora mi prendo la mia felicità" [FOTO]
Multimedia
15:50
15:50
Continua il suo percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio il terzino sinistro algerino del Napoli Faouzi Ghoulam, che sui propri profili ufficiali
Continua il suo percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio il terzino sinistro algerino del Napoli Faouzi Ghoulam, che sui propri profili ufficiali social - Twitter ed Instagram -, ha pubblicato una fotografia con una scritta attaccata, verosimilmente, sul retro di un camioncino: "Ho avuto la mia parte di dolore e ora mi prendo la mia felicità". Un messaggio fin troppo chiaro, dopo quasi un anno di stop.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

