Ghoulam carico sui social: "Ho avuto la mia parte di dolore e ora mi prendo la mia felicità" [FOTO]

Multimedia ico calendario ico orologio15:50  
Ghoulam carico sui social: Ho avuto la mia parte di dolore e ora mi prendo la mia felicità [FOTO]

Continua il suo percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio il terzino sinistro algerino del Napoli Faouzi Ghoulam, che sui propri profili ufficiali

Continua il suo percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio il terzino sinistro algerino del Napoli Faouzi Ghoulam, che sui propri profili ufficiali social - Twitter ed Instagram -, ha pubblicato una fotografia con una scritta attaccata, verosimilmente, sul retro di un camioncino: "Ho avuto la mia parte di dolore e ora mi prendo la mia felicità". Un messaggio fin troppo chiaro, dopo quasi un anno di stop.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top