Vergogna a Verona, quando lo sfottò diventa razzismo becero: Insigne diventa una scimmia con tanto di banana [FOTO]
Multimedia
13:30
13:30
Insigne diventa una scimmia a Verona, 'Insimmia' con banana A Verona, Insigne è diventato 'Insimmie', facendo riferimento alle scimmie. Di certo l'ironia non rientra nelle caratteristiche dei tifosi dell'Hellas Verona che, ancora una volta, trovano l'occasione per superare i limiti di uno sfottò che proprio non gli riesce. In città, infatti, spunta un tifoso dell'Hellas con la maglia del Napoli, ma sulle spalle non c'è solo il 24 di Lorenzo Insigne, ma c'è anche il nome 'Insimmie', con tanto di maschera da scimmia e banana. Non è arte loro, non c'è nulla da fare. Quando lo sfottò diventa razzismo becero, ancora una volta. Clicca sul file in allegato per vedere la foto tratta dal web.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
