Zielinski: "Sarri? Daremo tutto per batterlo! Andare alla Juventus non è una cosa che viene molto rispettata. Il post-Salisburgo non ci condiziona, sul futuro..."

Le Interviste  
Piotr Zielinski, centrocampista del NapoliPiotr Zielinski, centrocampista del Napoli

Piotr Zielinski presenta Napoli-Juventus contro l'ex allenatore Maurizio Sarri

A Dribbling, su Raidue, è intervenuto il centrocampista polacco del Napoli Piotr Zielinski, rilasciando alcune dichiarazioni:

Sarri ci ha lasciato un buon segno, la squadra ha fatto bene e ha giocato un buon calcio. Sicuramente i tifosi non se lo scorderanno, ma ora è alla Juventus ed è una cosa che a Napoli non viene molto rispettata dai tifosi.

Io gli dirò qualcosa? Vediamo, ci conosciamo da tanto tempo e siamo stati assieme anche all’Empoli.

Mi ha lasciato un buon ricordo, mi ha dato tanto ed è un grandissimo allenatore. Ma ora siamo avversari, dobbiamo batterlo.

Segno di meno per via della posizione in campo? No, non credo. Magari prima sì, ma con l’arrivo di Gattuso ho cambiato posizione e sono tornato a fare la mezz’ala: ho preso il palo con la Lazio, con l’Inter Handanovic ha fatto una parata incredibile. Il gol arriverà, sono tranquillo.

Leader? La personalità nello spogliatoio è tanta, anche se sono andati via Hamsik, Reina ed Albiol che hanno fatto tanto. Non è semplice sostituirli, ma in questa squadra c’è la qualità per uscirne fuori.

Il fatti del post-Salisburgo ci condizionano? No, queste cose ce le siamo lasciate indietro. La partita con la Lazio ci ha dato qualcosa in più, recupereremo i punti in classifica.

Impresa con il Barcellona? Perchè no? Abbiamo già dimostrato di potercela giocare con chiunque, a partire dal Liverpool che abbiamo battuto qui al San Paolo.

Napoli-Juventus può cambiare la stagione, sappiamo che clima c’è attorno a questa partita, i nostri tifosi ci tengono tanto e noi daremo tutto. Vogliamo fare una bellissima partita, e vincerla.

Il mio ruolo? Mi vedo bene come sto facendo ora, da mezz’ala a destra o a sinistra.

Futuro a Napoli? Sto pensando solo a questa maglia, questa stagione non sta andando bene ma penso che si possa risolvere. Darò tutto, voglio fare bene”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top