Zazzaroni: "A Napoli c'è la consapevolezza di poter fare l'impresa al Bernabeu, ma non bisogna commettere un errore imperdonabile!"
Le Interviste
03:15
03:15
Ai microfoni di Canale 21, durante Il Bello del Calcio, ha parlato il conduttore Ivan Zazzaroni: "Atmosfera elettrica a Napoli in vista della sfida Champions di mercoledì: c'è la consapevolezza che contro il Real Madrid al Bernabeu la squadra di Sarri potrebbe fare un vero e proprio miracolo sportivo. Io però dico attenti, il Napoli non può e non deve commettere un errore imperdonabile: andare in Spagna contro i 'blancos' e difendersi, anzi deve fare il suo gioco perchè solo così può sperare di passare ai quarti di Champions e superare lo scoglio Real".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
