Zavanella: "Stadio nuovo in un anno? De Laurentiis è un sognatore, per costruire quello della Juve ce ne sono voluti quasi due"

Le Interviste  
Zavanella: Stadio nuovo in un anno? De Laurentiis è un sognatore, per costruire quello della Juve ce ne sono voluti quasi due

Gino Zavanella, architetto, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

"Stadio nuovo in un anno? De Laurentiis è un sognatore, per farlo in un anno bisogna lavorare sodo. Però diciamo che in quattordici o quindici mesi uno stadio si potrebbe fare. La Juventus ha fatto lo stadio nuovo, ci sono voluti venti mesi per costruirlo. C'era il Delle Alpi, ci fu una demolizione totale e non è una sciocchezza. E' quello che prevediamo anche allo stadio del Bologna, ci vorranno venti o ventidue mesi. Non ho sentito De Laurentiis ultimamente, magari chiama Renzo Piano che è un maestro. Eventualmente firmerei di corsa il progetto del Napoli. Avevamo già fatto un progetto, l'anello inferiore si può avvicinare. O si fa uno stadio nello stadio, avvicinando le Tribune al campo, oppure si allungano le tribune attuali verso il campo per far si che gli spettatori si avvicinino allo stesso. Capienza? Napoli merita uno stadio oltre i quarantamila spettatori, non da ventimila".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top