Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani sera, al San Paolo, con la Juventus: "In generale non è possibile pensare di essere da scudetto per una vittoria o siamo scarsi se perdiamo una partita. Tante volte parlo col mio staff e con tutti coloro che lavorano nel Napoli. La nostra direzione è provare a vincere tutte le partite. Siamo forti quando siamo tutti insieme, quando i tifosi ci aiutano. Bisogna avere equilibrio in ciò che diciamo". Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale