"Vergognoso quanto successo ieri all'aeroporto, vi racconto tutto. Indignato, dispiace per Gabbadini"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Vergognoso quanto successo ieri all'aeroporto, vi racconto tutto. Indignato, dispiace per Gabbadini

Salvio Passante, direttore di CalcioNapoli24.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Quello che è successo ieri all'aeroporto di Capodichino è stato vergognoso, da napoletano sono indignato. L'atteggiamento di tantissimi tifosi ha rovinato l'arrivo dell'attaccante e la situazione è stata poi sottovalutata dai responsabili della sicurezza dello scalo, che invece di gestire la situazione degenerata col passare dei minuti, ha pensato bene di rinchiudersi in uno stanzino col giocatore per scattare foto ricordo. La SSC Napoli aveva organizzato tutto nei minimi dettagli, era prevista l'entrata all'interno per i giornalisti per le prime foto e per le prime dichiarazioni di rito ma incredibilmente si è deciso di non farlo più uscire. Ho visto scene incredibili, gente che saltava sui nastri dei bagagli pur di avvicinarsi e bambini che si stavano sentendo male. Per non parlare dei passeggeri dell'aereo dove c'era il calciatore che non potevano lasciare l'aeroporto ed erano furiosi. Dispiace per il ragazzo che ha rinunciato ai diritti d'immagine pur di vestire l'azzurro e che non si è potuto godere questo momento. Calore fino ad un certo punto, ieri c'è stata maleducazione. Tanta, troppa".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top